Dalla Cedratese al contratto col Milan. Bravo Victor!

Stefano Bettinelli • 9 dicembre 2022

E mercoledì anche il primo gol in amichevole davanti a Pioli

Il "nostro" Victor Eletu ha compiuto nei giorni scorsi un altro grande passo nel mondo del calcio professionistico. Il centrocampista classe 2005, infatti, ha firmato il suo primo contratto col Milan. Un pizzico di emozione, nella foto di rito tra Paolo Maldini e Daniele Massara, ma anche tanta voglia di continuare a fare bene.


Tanto che nei giorni successivi si è subito messo in mostra, segnando in amichevole a Milanello il gol vittoria nel test contro il Lumezzane (https://www.youtube.com/watch?v=uaoSgw8Yu5Q&feature=youtu.be). Davanti agli occhi di Stefano Pioli, allenatore della prima squadra.


Per noi, però, rimarrà sempre il "nostro" Victor. E anche noi, con un pizzico di emozione, non possiamo che essere contenti di quanto sta facendo in rossonero. "Non capita tutti i giorni di poter dare un ragazzo al Milan, e vedere che poi faccia un cammino così importante. A Victor non possiamo che augurare il meglio, siamo sicuri che porterà dentro di sé la sua crescita in maglia Cedratese. E presto avremo modo di poterlo salutare e fargli i complimenti di persona", le parole del presidente Stefano Bettinelli.

Autore: Fabio Visentin 28 novembre 2024
Il Natale ... quando arriva, arriva!!
Autore: Fabio Visentin 4 giugno 2024
Nel mese di luglio ti aspettiamo per entrare a far parte di Cedratese
Autore: Fabio Visentin 16 aprile 2024
Nicolò Tondi, un'altra scoperta del nostro settore giovanile.
Altri post
Share by: