Un traguardo prestigioso quello raggiunto dai Pulcini 2012 della Cedratese, che hanno strappato il pass per la partecipazione alla dodicesima Universal Youth Cup. Si tratta di un torneo riservato agli Under 11 che si svolgerà a Forte dei Marmi nel periodo pasquale, da venerdì 7 a lunedì 10 aprile 2023.
Un torneo da stropicciarsi gli occhi, visto che alla prossima rassegna è già sicura la partecipazione di squadre del calibro di Liverpool, Milan, Roma, Juventus, Empoli, Spezia e Dinamo Zagabria. E anche lo scorso anno sono state le squadre professionistiche presenti in Toscana sono state molteplici.
Partecipare all’Universal Youth Cup non è stato affatto semplice. I nostri ragazzi infatti hanno dovuto superare due tornei preliminari per arrivare a giocarsi la fase finale che si giocherà in Versilia. Quattro giorni di calcio e di divertimento, per un torneo autorizzato dalla FIGC grazie anche al contributo del comune di Forte dei Marmi che, negli anni, è diventato uno dei più importanti tornei dell’intero panorama europeo e mondiale.
Universal Youth Cup 2023… la Cedratese c’è!
+39 0331 794533
info@cedratese1985.it
Via Monte Santo, 34
21013 Gallarate (VA)