Una bella, bellissima notizia in questa calda, caldissima estate. Simone Biffardi, ragazzo cresciuto nella Cedratese classe 2009, il prossimo anno giocherà nei Giovanissimi del Como. Un salto nei professionisti che è la testimonianza di come il lavoro svolto all’interno della nostra società dà i suoi frutti. Simone è l’ultimo frutto di una pianta che continuerà a germogliare sempre di più.
Simone è un attaccante in grado di giocare su tutto il fronte offensivo. Dotato di ottima tecnica e molto prestante dal punto di vista fisico, negli ultimi anni ha sviluppato anche un gran senso del gol. Capace di giocare con la squadra e per la squadra, ha sempre dimostrato di saper dare tutto in campo fino all’ultimo minuto di gioco. Tutte caratteristiche che porterà anche nella nuova avventura al Como.
Non può che essere soddisfatto il presidente Stefano Bettinelli: “Notizie di questo tipo non possono che renderci felici e orgogliosi. Sono uno stimolo ad andare ancora avanti lungo questa strada. A Simone facciamo un grosso in bocca al lupo. Gli auguro di viversi questa nuova avventura al Como, portandosi tutti gli insegnamenti della Cedratese”.